La storia di Kanji Light

Kanji Light, la cucina orientale nel cuore della città

Kanji Light a Milano è sinonimo di una grande tradizione di amore e passione per la straordinaria cucina nipponica e orientale, e fa parte di un brand che ha avuto un notevole successo nel capoluogo lombardo. La cucina tradizionale giapponese è una tradizione per la famiglia dell’attuale titolare dell’all you can eat a Milano, che dal padre, Akan Lin, ha appreso tutti i segreti dell’arte della preparazione del sushi e non solo. Gli ingredienti che sono selezionati per realizzare le pietanze in questo ristorante di recente apertura ma già molto quotato sono sempre freschissimi: è questa, infatti, la migliore garanzia offerta alla clientela, e per questo i sapori della cucina di Kanji Light a Milano una volta provati non si dimenticano facilmente. Si tratta di sapori indimenticabili per la loro leggerezza e la delicatezza, ma soprattutto per quel tocco di innovazione in grado di stupire anche i più esperti.

Tutte le salse sono fatte in casa con ricette esclusive, così da fare davvero la differenza. La qualità degli ingredienti, l'ambiente, e l'igiene delle attrezzature della cucina sono valori essenziali e irrinunciabili per l’all you can eat a Milano: una lavorazione paziente e di eccellenza, che seleziona soltanto il pesce migliore, il più fresco, il riso che viene trattato secondo la tradizione per avere la giusta compattezza, senza essere appiccicoso o secco, ma restando sempre aromatico e profumato, la migliore alga nori, i ripieni più prelibati: tutto per un’esperienza gustativa emozionante in un’atmosfera piacevolmente elegante, per il perfetto equilibrio di colori, aromi e fantasia.

Particolarmente conveniente per chi apprezza la cucina giapponese è la formula dell’all you can eat a Milano, il menù comitiva a prezzo fisso che consente di mangiare tutto ciò che si vuole pagando soltanto 22,80 euro, applicabile a tutti i coperti nello stesso tavolo e scegliendo tra i più di 100 piatti presenti nel menu. I piatti ordinati e non consumati vengono pagati a parte. La cifra comprende anche il coperto e una porzione di gelato da 2 palline. Alcuni piatti non sono selezionabili nell’offerta all you can eat perché richiedono alla cucina tempistiche più lunghe e, quindi, una diversa organizzazione degli ordini: la priorità, qui, è sempre quella di offrire il sushi e il sashimi della miglior qualità possibile ai clienti, con il giusto rispetto dei tempi e delle materie prime, per piatti indimenticabili e un benessere che non riguarda soltanto il corpo, ma anche la mente. Il ristorante è aperto dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.15 fino alle 23.30.


Servizi

Kanji Light a Milano propone un sushi di altissimo livello in un’ambientazione elegante e creativa, tra forme, colori e materiali che sottolineano al meglio la qualità dei piatti proposti. Il locale, infatti, è solo l’ultimo nato di un brand che dal 1998 a Milano propone il sushi autentico, frutto di vera passione per questa tradizione nipponica fatta di pazienza e di attenzione a ogni minimo dettaglio. Qui è possibile gustare ogni tipo di sushi e sashimi oltre ad altri grandi piatti della cucina giapponese e orientale, realizzati con i migliori ingredienti per sapori che non si dimenticano. Anche le salse sono tutte fatte in casa, e ogni aspetto della realizzazione dei piatti proposti, dalla qualità delle materie prime all’atmosfera dell’ambiente, passando per l’igiene delle attrezzature della cucina, è in funzione di un’offerta caratterizzata sempre da un livello di eccellenza gastronomica a prezzi molto convenienti. Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena e si trova in una delle zone più stimolanti del capoluogo lombardo. Il locale offre anche la possibilità di scegliere un conveniente all you can eat a 22,80 euro, con quasi tutti i piatti sul menù ordinabili grazie a questa forma. Qui di seguito, ecco le caratteristiche principali che hanno consentito a Kanji Light a Milano di imporsi come una delle migliori realtà di Milano per quanto riguarda la cucina giapponese:

  • sushi e sashimi a Milano con ingredienti freschissimi dal 1998
  • oltre 100 piatti presenti nel menù
  • ambiente elegante e confortevole
  • tutte le salse vengono fatte in casa con ricette esclusive
  • massima attenzione al dettaglio, all’igiene dell’attrezzatura, alla qualità delle materie prime
  • menù all you can eat a prezzo fisso a 22,80 euro, compresi il coperto e un gelato da due palline, valido per tutti i coperti a uno stesso tavolo
  • apertura a pranzo e a cena.